Trattamenti per il corpo ad Arcore

L' istituto di bellezza Body Look oltre che del viso si prende cura anche di tutta la tua persona, mettendoti a disposizione trattamenti per il corpo in grado di prendersi cura delle tue forme, ma anche degli inestetismi quali la cellulite.

Seguici su Facebook per consigli su salute, bellezza e benessere!

Dai tono alle tue forme

Il rilassamento del nostro corpo è dovuto ai cedimenti della pelle che avvengono grazie all'azione del tempo, dello stress o delle nostre cattive abitudini, che incidono determinando una perdita di elasticità.

La prima soluzione da adottare è quella di bere molta acqua, effettuare attività fisica in modo regolare e adottare una dieta ricca di cibi che siano in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, favorendo l’assimilazione del collagene e l’ossigenazione dei tessuti.

Oltre a questo, la seconda soluzione è rappresentata da idonei trattamenti delle pelle e l’utilizzo di cosmetici che hanno la funzione di ridurre la perdita di fibre elastiche, permettendo la generazione di nuove fibre di collagene e glucosaminoglicani e stimolare il rinnovamento cellulare dell'epidermide.

La linea Shape di Biocosm garantisce delle caratteristiche cosmetologiche all’avanguardia e utilizza molecole approvate da enti certificatori come Ecocert e COSMOS ed è particolarmente indicata per il trattamento dei danni estetici provocati dal rilassamento cutaneo.

creme per trattamento corpo

Linea gambe

Capita spesso, sopratutto nelle donne e con l'arrivo della bella stagione, che le gambe risultino pesanti.

Le cause che vanno a generare tale appesantimento sono:

  • predisposizione genetica;
  • debolezza congenita della parete venosa;
  • stile di vita non sempre salutare;
  • una cattiva alimentazione;
  • alimentazione ricca di grassi e povera di fibre.

Questa problematica va a generare un sovrappeso, un rapido affaticamento delle gambe e delle vene e la comparsa di cellulite e/o adiposità, e dei fastidiosi "capillari".

Per eliminare e alleviare la sensazione di gambe stanche e dolenti bastano pochi trattamenti specifici attraverso sostanze attive come il mirtillo, il sambuco, la centella, la vitis vinifera, il limone, che includono proprietà di protezione dei capillari e anticellulite.

Cellulite

La cellulite è uno dei problemi maggiori che affligge il mondo femminile, questa dipende da diversi fattori tra cui:

  • predisposizione genetica;
  • cattiva alimentazione;
  • alterazioni energetiche a carico delle cellule adipose.

Gli studi recenti hanno portato alla generazione di prodotti formulati con molecole in grado di ridurre gli inestetismi della cellulite, ridonando alla pelle un aspetto liscio e compatto. 

Si tratta di un potente mix di molecole biologicamente attive, contenuto nelle micro-vescicole niosomali, che è in grado di aumentare la stabilità dei principi attivi, e l'efficacia degli stessi, favorendo l’assorbimento delle sostanze funzionali.


 

Share by: